CERA BRAZILIAN BLACK 400ML RO.IAL

REPARTO ESTETICA VISO E CORPO EPILAZIONE


Codice : 27283
Um : PZ
Cf da : 1

CERA A CALDO BRAZILIAN BLACK

La depilazione brasiliana viene lanciata nel lontano 1987 da un rinomato centro estetico di New York, la “SPA J. Sisters International”. A inventarla furono le sorelle brasiliane Padilha che incentivarono i loro clienti a provarla: il trattamento fu talmente apprezzato da diffondersi a macchia d’olio prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo. In Italia ha preso piede solo in tempi più recenti.

Le principali differenze rispetto a una depilazione classica è che non vengono usate le strisce in tnt e la cera brasiliana non scotta. Subito dopo essere stata applicata sulla pelle, la cera brasiliana nera si indurisce leggermente e viene staccata come se fosse un grande cerotto.

La ceretta brasiliana è un metodo di depilazione dell' inguine che permette la rimozione totale o quasi dei peli pubici e di quelli presenti tra i glutei. È possibile, però, utilizzarla su tutto il corpo.

Questa cera per depilazione professionale riesce a rimuovere anche i peli più corti, grazie alla elevata malleabilità del prodotto, che ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle. 

La cera per ceretta brasiliana ha un'elevata stendibilità e dallo strappo deciso, ma delicato. La cera Roial è indicata  per pelli sensibili, lascia la pelle morbida e senza irritazione.



Opzione Prezzo
€ 4.40